Politica dei rimborsi

Ai sensi del decreto legislativo 206/2005 se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa puoi restituirlo al venditore entro 14 giorni dalla data di ricezione, senza doverne specificare il motivo.

Il prodotto dovrà essere restituito come ricevuto, completo di eventuale scatola, scontrino fiscale, etichetta ecc. 

Prima di procedere con la restituzione del prodotto ti verrà inviata la conferma di autorizzazione del reso e modalità di proseguimento. Una volta ricevuta la conferma di autorizzazione del reso sarà possibile procedere con la spedizione del prodotto che vuoi restituire presso l'indirizzo:

Franco Allegri

Via della Motta 213

50053 Empoli (FI)

Le spese per tale spedizione sono a carico del cliente e puoi scegliere il corriere che preferisci.

A seguito della conferma da parte del venditore della conformità del prodotto reso ( prodotto integro) verrà restituito l'intero importo dell'ordine. Se il prodotto dovesse risultare non integro, non avrai diritto al rimborso.

In caso di consegna del prodotto danneggiato e visibile dall'esterno non bisogna accettare la merce dal corriere, o accettare con riserva al corriere, e quindi comunicare il rifiuto tramite mail al nostro indirizzo (info@universostock.it). Se ciò non verrà fatto il cliente non avrà diritto al rimborso.

Nel caso in cui risultasse danneggiato all'apertura della confezione è necessario documentare con foto e inviare alla mail info@universostock.it richiedendone l'intervento. in questo caso le spese sono a nostro carico.

Come avverrà la restituzione del denaro?

Il rimborso avverrà direttamente sulla carta di credito utilizzata per l'ordine.